X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 ottobre 17 martedì ore23.00 Nice Price
Frank Gambale – Soulmine 17/10/2017 23.00

Frank Gambale – Soulmine

Frank Gambale chitarra e voce
Boca voce
Marco Luciani tastiere
Alex Evans basso
Ray Brinker batteria
Nick Kellie chitarra

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Questo spettacolo fa parte della campagna Late Night Nice Price: 10 Euro in meno sugli spettacoli in seconda serata!

Nato come chitarrista blues ed indirizzato al jazz da Chick Corea, Frank Gambale è divenuto celebre per far parte della Elektric Band del grande tastierista. Artista che non si è mai risparmiato in termini di sperimentazione ed innovazione, Gambale ha apportato al suo strumento nuove tecniche ed accordature che lo hanno distinto e che sono diventate con il tempo il suo marchio di fabbrica: il ‘Gambale Technique Sweep Picking’ continua ad ispirare generazioni di musicisti che lo guardano con soggezione e considerano un tecnico incredibile e un musicista insuperabile.
Dopo avere attraversato praticamente ogni genere musicale – jazz, rock, fusion, musica acustica – il grande chitarrista australiano torna con un nuovo progetto di grande musica, insieme alla cantante Boca, sua compagna anche nella vita.
Lo spettacolo, dalle atmosfere soul – funk si discosta un po’ da quello a cui il musicista ci ha abituato: gli oltre trent’anni di carriera e l’avere suonato di tutto con i piú grandi musicisti del mondo ha permesso a Frank di fare il passo forse più difficile, vale a dire cimentarsi anche con la parte pop della musica. E in ogni momento la sua genialità chitarristica esce fuori, nelle ritmiche, nel groove, nei soli. Consigliato!

http://www.frankgambale.com/

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

ULTIMI BIGLIETTI per il secondo set di Karima di #stasera! Atmosfera magica e sorprese natalizie... Hurry Up! cards.twitter.com/ca…

Ieri dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads Composer