X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2015 settembre 22 martedì ore21.00
Franco Cerri 4et Feat. A.Usai, A.Gurrisi & R.Paglieri 22/09/2015 21.00

70 anni di carriera tra festival, televisione, impegno didattico e collaborazioni leggendarie, Franco Cerri è senza dubbio alcuno il più importante chitarrista della storia del jazz italiano.

Franco Cerri 4et Feat. A.Usai, A.Gurrisi & R.Paglieri

Franco Cerri Chitarra

Alessandro Usai Chitarra

Alberto Gurrisi Organo Hammond

Roberto Paglieri Batteria

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Autodidatta, nel 1945 Franco Cerri entra a far parte dell’ orchestra di Gorni Kramer, da li una carriera ricca di incontri e note condivise con leggende del jazz del calibro di Billie Holiday, Chet Baker, Ray Brown, Jim Hall, Barney Kessel, Quartetto Cetra e moltissimi altri.

Quasi un secolo di musica “legato” alle sei corde, Franco Cerri incontra in questa serata tre talenti del jazz italiano, due di essi cresciuti nella scuola civica di jazz di Milano fondata da Cerri stesso e Enrico Intra, e ormai professionisti affermati nel panorama nazionale: all’Hammond Alberto Gurrisi, membro fisso del trio del maestro e fra i più quotati organisti in circolazione; Alessandro Usai alla chitarra, vincitore di prestigiosi concorsi come il “Massimo Urbani “, “Chicco Bettinardi ” e “Eddie Lang”;Alla batteria Roberto Paglieri, anche lui membro del trio di Franco Cerri e uno dei più richiesti musicisti del panorama italiano. Un incontro generazionale per celebrare il mito di Franco Cerri e di conseguenza una parte importante e fondamentale del jazz italiano.

www.francocerri.com

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo