X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2026 maggio 2 sabato ore20.30
Francesca Tandoi 02/05/2026 20.30

Francesca Tandoi

Francesca Tandoi piano & voce

Stefano Senni basso

Pasquale Fiore batteria

Jazz Acoustic Strings Quartet:

Cesare Carretta vln I

Silvia Maffeis vln II

Monica Vatrini viola

Enrico Guerzoni cello

Prezzo Door 33,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Affermatasi come una delle musiciste più virtuose e originali della scena jazz contemporanea, Francesca Tandoi si è ormai imposta come voce autorevole del jazz internazionale, conquistando pubblico e critica con il suo talento, la sua intensità e il suo inconfondibile senso dello swing.

In pochi anni ha calcato i palcoscenici di alcuni tra i teatri più prestigiosi d’Europa, con tournée che l’hanno portata anche in Asia, Africa e Stati Uniti.

I suoi concerti hanno registrato sold out in veri e propri templi del jazz mondiale come il Blue Note di Milano, il Duc De Lombards di Parigi, il Bimhuis di Amsterdam e lo Zigzag di Berlino, solo per citarne alcuni.

Il suo ultimo lavoro discografico, “Bop Web”, ha riscosso un successo straordinario a livello internazionale, venendo riprodotto, condiviso e reinterpretato in tutto il mondo.

L’album rappresenta una fusione perfetta tra la tradizione del Bebop e dell’Hard Bop e una sensibilità moderna, che si riflette tanto nella sua presenza scenica quanto nella sua comunicazione sui social.

Francesca Tandoi possiede una tecnica pianistica a dir poco perfetta e un incredibile senso dello swing. Il pubblico è totalmente ammaliato dal suo modo di suonare.” — David Alston

Con oltre venti incisioni discografiche al suo attivo – tre delle quali come pianista del quartetto del leggendario sassofonista Scott Hamilton – Francesca Tandoi ha ricevuto importanti riconoscimenti dalla critica internazionale.

Il suo album “Winddance” è stato inserito nella Top 10 dei migliori dischi jazz del 2017 dalla rivista giapponese Jazz Life, che l’ha definita “uno dei più interessanti giovani talenti della scena jazz europea”.

“Francesca Tandoi è una pianista dotata di un eccelso gusto musicale e senso dello swing. Ha una voce raffinata ed è capace di comporre melodie indimenticabili e di arrangiare in maniera estremamente sofisticata.” — Monty Alexander

Accanto alla sua attività concertistica, Francesca Tandoi è docente di Conservatorio e tiene masterclass internazionali dedicate al linguaggio jazz e pianistico presso istituzioni di prestigio come la Washington University di Saint Louis, le Clinics of Jazz di Mosca e la Music University di Pretoria, oltre a numerose accademie in Italia e in Europa. La sua più recente pubblicazione per Fresh & Sound Records (Barcellona) la vede protagonista di un progetto ambizioso e visionario, in cui il suo Trio dialoga con un Quartetto d’Archi, fondendo virtuosismo pianistico, scrittura orchestrale e sensibilità contemporanea. Un passo decisivo nel percorso artistico di una delle figure più luminose e complete del jazz europeo di oggi.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo