X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2024 marzo 10 domenica ore20.30
Four on Six 10/03/2024 20.30

Four on Six

Fausto Savatteri Chitarra Manouche
Alessandro Centolanza Chitarra Manouche
Matteo Prina Contrabbasso
Martino Pellegrini Violino
Arturo Garra Clarinetto

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

The craziest Progressive Jazz Manouche band from Italy

“La versione libera del Jazz Manouche” – La Repubblica

La musica dei Four On Six è un mix di sonorità coinvolgenti. La band ha costruito nel tempo un repertorio basato principalmente su composizioni originali e omaggi alla musica italiana.
I Four On Six portano il proprio originalissimo contributo alla galassia del mondo “manouche” attraverso ispirazioni che vanno dallo dallo swing al jazz melodico, dal nu jazz alle musiche popolari (e addirittura con incursioni nella musica classica !).

Il progetto nasce nel 2011 a Milano.
L’interplay e il piacere di creare, arrangiare e suonare insieme, un’amicizia, un’ interazione visibile e palpabile dà allo spettatore l’idea di gruppo e garantisce uno spettacolo ricco di
emozioni a dispetto di virtuosismi fini a se stessi.

Ad arricchire lo spettacolo non mancano gli omaggi alla tradizione italiana riproposti in chiave jazz (Il Barbiere di Siviglia, La Traviata e le celebri colonne sonore di Nino Rota).
Un’identità e un sound riconoscibile del gruppo, il cui obiettivo principale è di condividere la musica non solo sul palco ma soprattutto con il pubblico.
I Four On Six oggi rappresentano una delle realtà jazz manouche più attive in Italia con centinaia di concerti – molti dei quali all’estero (Francia, Belgio, Spagna, Svizzera, Danimarca, Svezia, Corea del Sud, Giappone e Taiwan) – in importanti festival internazionali e rassegne di settore.

In occasione di questo concerto la band presenterà il nuovo album Horror Swing.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo