X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2018 gennaio 17 mercoledì ore21.00
Fly Trio feat. Ballard, Turner, Grenadier 17/01/2018 21.00

Fly Trio feat. Ballard, Turner, Grenadier

Mark Turner sassofoni

Larry Grenadier contrabbasso

Jeff Ballard batteria

Prezzo Door 33,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Formazione compatta di grande qualità, nota per due terzi anche per le ripetute collaborazioni con il coetaneo Brad Mehldau, il sound della band si rifà ai piano-less di Sonny Rollins, Steve Lacy, Warne Marsh e Sam Rivers reinterpretandoli e esplorandone attraverso nuove e sempre inattese soluzioni musicali.

Mark Turner ha dato prova di essere una voce fresca e vigorosa della scena jazzistica mondiale, collaborando frequentemente col chitarrista Kurt Rosenwinkel e divenendo in questi anni una delle figure più significative e rigorose dell’evoluzione del linguaggio improvvisativo del sax tenore. Sia Grenadier che Ballard sono da anni ai rispettivi strumenti due tra i personaggi più apprezzati, prestigiosi e popolari della scena jazz mondiale, protagonisti entrambi di numerose collaborazioni di rilievo, il primo con Pat Metheny, Joshua Redman e Brad Mehldau, e il secondo con Chick Corea, Danilo Perez, Brad Mehldau e Joshua Redman, e insieme costituiscono una delle sezioni ritmiche più creative ed elettrizzanti.

Fly sovverte le regole del trio sassofono, contrabbasso e batteria. I tre musicisti condividono infatti libertà e responsabilità all’interno di un gruppo democraticamente costituito tra eguali e che non si limita mai alla formula solista + accompagnamento. La musica del trio, equilibrata, pensosa e ammaliante, intreccia con grande raffinatezza improvvisazione e composizione; al suo interno si susseguono momenti di scambio profondo e riflessioni sulla storia del jazz.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

JUST ANNOUNCED! Hanno portato il funk e la black music a livelli di perfezione, finalmente riusciremo a vedere gli esplosivi TOWER OF POWER sul nostro palco! cards.twitter.com/ca…

Circa 2 giorni fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads Composer