X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2018 gennaio 6 sabato ore23.30
Fabrizio Bosso Quartet 06/01/2018 23.30

Fabrizio Bosso Quartet

Fabrizio Bosso tromba

Julian Oliver Mazzariello pianoforte

Jacopo Ferrazza contrabbasso

Nicola Angelucci batteria

special guest: Walter Ricci voce

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Una carriera in continua e inarrestabile ascesa quella di Fabrizio Bosso, ha collaborato con i migliori jazzisti italiani (Stefano Di Battista, Paolo Fresu, Flavio Boltro), ma ormai siamo abituati ad ascoltarlo soprattutto in veste di leader: dai suoi sestetti (celebre il Latin Mood), quintetti e quartetti sino a formazioni più piccole e fortemente caratterizzate nei programmi musicali (come lo Spiritual Trio). Frequenti sono poi i suoi accostamenti ad altri musicisti di grande caratura non solo jazz:  Sergio Cammariere, Raphael Gualazzi, Mario Biondi, Nina Zilli, Nicola Conte…

Dopo il live pubblicato prima dell’estate che raccontava “lo stato dell’arte” della sua musica e della esperienza in giro per il mondo con il suo Quartetto, decide di aggiungere alle pubblicazioni di quest’anno un altro album: Merry Christmas Baby, che verrà presentato al Bue Note in questo giorno di festa.

Un disco fatto per il semplice piacere di farlo, per condividere ancora una volta la musica e il palco con questi compagni  che sono “innanzi tutto veri amici, oltre che musicisti straordinari”. Quale occasione migliore del Natale per raccontare di questa unione?

Il repertorio natalizio è vastissimo, contiene splendide canzoni e la scelta del trombettista  è caduta su alcune molto note come Silent Night o Let it Snow,  e alcune meno conosciute come Grown Up Christmas List , ma tutte vestite a nuovo nella sonorità divenuta inconfondibile del Quartetto.

Undici brani per la maggior parte strumentali ma con la partecipazione straordinaria di  Walter Ricci,  che con il suo swing e le sue improvvisazioni diventa un vero e proprio “quinto elemento”.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo