X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2019 dicembre 15 domenica ore21.00
Fabrizio Bosso Spiritual Trio 15/12/2019 21.00

Fabrizio Bosso Spiritual Trio

Fabrizio Bosso tromba

Alberto Marsico organo

Alessandro Minetto batteria

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

FABRIZIO BOSSO – SPIRITUAL TRIO 

in

“SOMEDAY”

E’ quello del Blue Note il primo pubblico che avrà la possibilità di ascoltare il nuovo repertorio dello Spiritual Trio, uno dei progetti più affascinanti di Fabrizio Bosso.

Siamo giunti ormai al terzo album e a festeggiare il decennale del sodalizio musicale con Alberto Marsico e con Alessandro Minetto, con i quali il trombettista torinese rende omaggio alla musica nera, declinata nella sua variante Gospel e Spiritual.

Il primo album del Trio, “Spiritual“ (2011), affrontava un repertorio radicato nella tradizione popolare nera (Nobody Knows the Trouble I’ve Seen, Down By The Riverside, Whe the Saint go Marchin’ in). In “Purple” (2013), secondo album della formazione, il trio ha invece scelto di esplorare più a fondo quel mondo alla ricerca di un repertorio – tanto tradizionale che moderno – in cui potersi esprimere al meglio (A Change is Gonna Come, Wide in the Water, Go Down Moses).

Con “ SOMEDAY”, in uscita proprio a Dicembre 2019, il passaggio ulteriore è quello di ampliare ulteriormente la ricerca fra brani che, pur non provenendo dalla tradizione Spiritual, possano essere reinterpretati in quella chiave e, soprattutto, essere apprezzati nella sonorità ormai inconfondibile del trio. (Bridge over trouble water, Lawns, Someday We All Be Free).

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo