X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2020 marzo 19 giovedì ore21.00 ANNULLATO
Dirotta su Cuba – Posticipato all’ 11 Giugno 19/03/2020 21.00

Dirotta su Cuba – Posticipato all’ 11 Giugno

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

La nota band fiorentina torna a grande richiesta dopo il successo della scorsa stagione!

I Dirotta su Cuba si formano nel 1989 a Firenze. Nel 1994 il brano “Gelosia” anticipa l’album omonimo di debutto. Il secondo album “Nonostante tutto…” uscito nel 1996 è di nuovo un grande successo, trainato dai singoli “Sensibilità” e “Ridere”. Nel 1997 vengono invitati al Festival di Sanremo dove con il brano “È andata così” si riconfermano una band di grande successo.
Nel 2000 esce il quarto album “Dentro ogni attimo” dal quale sono estratti i singoli “Bang!” e “Notti d’estate” che portano la band ancora in alta classifica radiofonica. Segue un lungo giro di concerti live che li rende protagonisti sui principali palcoscenici italiani con inviti a festival e rassegne prestigiose.
Nel 2016 esce “STUDIO SESSIONS VOL.1” una versione rivisitata dello storico primo album della band arricchito da 6 brani inediti. A gennaio 2019 pubblicano “Good Things”, il loro primo singolo in lingua inglese. Un brano dal sapore pop-funk con incursioni gospel ispirato da un viaggio a Londra alla ricerca delle proprie radici musicali e del proprio sound.
Proprio questa prima esperienza in lingua straniera, porta nel tempo alla conoscenza e alla collaborazione con un rapper/producer statunitense (Sonny King) che colpito dal modo in cui i DSC scrivono e intendono la musica, si propone per rifare il testo su “Dove Sei” uno dei storici brani della band che, in questa nuova versione dal titolo di “THINKING OF YOU (Dove sei)” è come se riavesse, nonostante gli anni trascorsi, nuova ambizione.

Prossimi spettacoli per Dirotta su Cuba – Posticipato all’ 11 Giugno

Concerto Dirotta su Cuba - 11 Giugno 2020 - Milano

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo