X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2019 marzo 13 mercoledì ore21.00
Deva Mahal 13/03/2019 21.00

Deva Mahal

Deva Mahal voce

Ashton Sellars chitarra

Pat Stewart basso

Alex Brajković batteria

Jordy Kalfsvel tastiere

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Newyorkese, figlia del leggendario musicista blues Taj Mahal, la sua musica è una fusione di blues, gospel e soul, con arrangiamenti jazz e con una particolare sensibilità R&B. Deva modula la sua voce facilmente, a seconda della necessità, come solo le grandi Signore del blues e del soul che l’hanno preceduta sanno fare.

Deva ha avuto il piacere di collaborare, oltre che con il padre, con Jaleel Bunton dei TV on the Radio, Binky Griptite degli Sharon Jones & The Dap-Kings, i Living Colour e la New York Pops Orchestra, tra gli altri, e si è esibita sul palco accanto a leggende come Etta James, Dianne Reeves, Maceo Parker, Bettye Lavette, The Roots e Cyndi Lauper.

A marzo 2017 ha partecipato, con il il padre Taj Mahal, al tributo ad Aretha Franklin al Carnegie Hall di New York. Negli ultimi anni, insieme al tastierista neozelandese Steph Brown, ha girato Australia e Nord America con l’acclamata band Fredericks Brown.

Deva ha debuttato come attrice in American Hustle, nominato agli Academy Award 2013.

A marzo 2018 è uscito il suo album di esordio, Run Deep, Prodotto Scott Jacoby (Coldplay, Vampire Weekend) e Jarrett Wetherell. L’album include una bellissima cover di “Take a Giant Step” (Carole King, Monkees, Taj Mahal). Un viaggio sonoro tra blues, soul e pop. D’altra parte, Deva è cresciuta cibandosi di blues, di soul, di rhythm and blues, di gospel, così come di indie pop. La musica vive con lei, dentro di lei. E si sente!

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

🎂 Buon compleanno ad uno dei batteristi più interessanti della scena jazz contemporanea! Eccolo sul nostro palco insieme ad un'altra leggenda: Chris Potter! youtube.com/watch?v=… Happy BDay Nasheet Waits! @seneathbeats #goodmorning #jazz

Circa un mese fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads Composer