X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2023 gennaio 31 martedì ore20.30
Conosci Mia Cugina? The Italian Swing 31/01/2023 20.30

Conosci Mia Cugina? The Italian Swing

Federica D’Andrea Voce

Giuseppe Civiletti Contrabbasso

Davide Annecchiarico Pianoforte

Patrizio Destriere Sax

Nicola Tariello Tromba

Fabrizio Guarino Chitarra

Fabiano Giovannelli Batteria

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

“Conosci Mia Cugina?” è uno swing show a trecentosessanta gradi, una macchina del tempo per rivivere il sound degli anni ’30, ’40 e ’50 del novecento Italiano.

Un ritratto fatto a colori brillanti sul bianco e nero dei nostri ricordi, è lo swing show tutto italiano dei “Conosci Mia Cugina?”: sette elementi tra sezione ritmica (Pianoforte, contrabbasso, chitarra e batteria), sezione fiati (sax, tromba) voce solista e cori, che omaggiano i grandi artisti come: Renato Carosone, Fred Buscaglione, Natalino Otto, Trio Lescano, Gorni Kramer, Lelio Luttazzi che hanno reso grande la musica italiana nel mondo.

La formazione stabile, nata nel 2015, vanta numerosissimi live su tutto il territorio nazionale, e vede Federica D’Andrea alla voce, Giuseppe Civiletti al contrabbasso, Davide Annecchiarico al pianoforte i fondatori del gruppo.

Sul palco musica, gags e anche momenti di romanticismo, perché……è jazz “all’italiana!!”

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo