X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2023 aprile 23 domenica ore20.30
Claudia Cantisani 23/04/2023 20.30

Claudia Cantisani

Claudia Cantisani voce

Felice Del Vecchio piano

Tony Arco batteria

Caterina Crucitti basso

Moreno Falciani sax, flauto e clarinetto

Sergio Orlandi tromba

Micaela Giungato, Linda Bocchiola coriste

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

La vocalist e autrice Claudia Cantisani torna, per la quarta volta, sul palco del Blue Note.

Accompagnata da un nutrito e variegato ensemble di musicisti Cantisani presenta il suo terzo album in studio, Sabrina sul petrolio, appena uscito su etichetta La Stanza Nascosta Records.

Il nuovo lavoro contiene collaborazioni di prestigio: Andrea Agresti (le Iene), Sergio Caputo, già “padrino” artistico di Cantisani– sue le note di presentazione al precedente Non inizia bene neanche questo weekend- e Alessandro Haber; interprete maschile tutto genio e sregolatezza di una storia dannatamente romantica, Sabrina sul petrolio, con un epilogo di inevitabile, prosaica, carnalità. 

L’ormai collaudata coppia Cantisani- Del Vecchio, aggiunge un altro tassello al suo zibaldone pop-jazz: un affaccio privilegiato sul quotidiano in bilico fra atmosfere deliziosamente rétro e nuova modernità, indagine antropologica e irresistibile allure ludica.

Andrea Agresti affiancherà Cantisani sul palco in una felice rilettura della caputiana Blu Elettrico e nella riproposizione di Fredaster, riuscitissimo interplay vocale dove il phisique du rôle interpretativo dei due artisti è messo al servizio di un brano scintillante, tra gusto surreale e semiseri cambi di rotta esistenziali.

Immancabili l’esecuzione live de Il mio vecchio coupé (contenuta nel precedente lavoro Non inizia bene neanche questo weekend) e due suggestive incursioni, pianoforte e voce, nel repertorio di Pino Daniele e Lucio Dalla, che riconfermano Cantisani interprete carismatica e sensibile delle pagine più intense della nostra canzone d’autore.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo