X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2026 gennaio 18 domenica ore20.30
Claudia Cantisani 18/01/2026 20.30

Claudia Cantisani

Caludia Cantisani voce

Felice Del Vecchio pianoforte

Tony Arco batteria

Caterina Crucitti basso

Moreno Falciani sax, flauto e clarinetto

Andrea Andreoli trombone

Matteo Vertua tromba

Antonello Fiamma chitarra acustica

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

La vocalist e autrice Claudia Cantisani torna in concerto al Blue Note di Milano con un live che unisce nuovi brani, arrangiamenti originali e omaggi alla grande canzone italiana.

Durante il concerto verrà presentato il singolo “L’uomo del sì”, attualmente in rotazione radiofonica, frutto della collaborazione con Petra Magoni. Il brano è stato arrangiato e prodotto da Mimmo Cappuccio, chitarrista e fondatore del Cappuccio Collective Smooth, che sarà ospite speciale della serata.
Il live sarà anche l’occasione per ascoltare in anteprima alcuni brani del nuovo album di prossima pubblicazione, che include firme prestigiose come Carla Vistarini e Sergio Caputo.
Il repertorio comprenderà inoltre brani tratti dai precedenti lavori discografici della Cantisani e un omaggio a Mina, tra le figure più amate e influenti della musica italiana.
Ad affiancare Claudia sul palco una band composta da Felice Del Vecchio al pianoforte, Tony Arco alla batteria, Caterina Crucitti al basso, Moreno Falciani al sax, flauto e clarinetto, Andrea Andreoli al trombone, Matteo Vertua alla tromba e Antonello Fiamma alla chitarra acustica: un ensemble variegato che darà vita a un suono ricco di sfumature, tra jazz, canzone d’autore e suggestioni acustiche.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo