X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2018 novembre 10 sabato ore23.30 Nice Price
Chiara Civello 10/11/2018 23.30

Chiara Civello

Chiara Civello voce, chitarra, pianoforte

Seby Burgio tastiere, pianoforte

Federico Scettri batteria, elettronica

Special guest Pretinho da Serrinha cavaquinho

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Chiara Civello è una tra le più internazionali delle artiste italiane: musicalmente sospesa tra il grande jazz e il pop di qualità venato di saporite sfumature latine.

Il suo background artistico è ricchissimo: dal primo album inciso per la Verve, alle collaborazioni con Burt Bacharach, Ana Carolina, Mark Ribot, Jaques Morelenbaum…

Il Brasile e la sua musica negli ultimi anni hanno affascinato la cantante. Proprio a Rio Chiara Civello ha lavorato con Ana Carolina, nuovo astro pop della musica carioca e Diana Tejera (coautrice del brano presentato all’ultima Edizione del Festival di Sanremo).

Il pop italiano elegante, le influenze brasiliane, una manciata di cover sorprendenti, gli arrangiamenti elettronici, sono questi, e molti altri, gli elementi che caratterizzano ECLIPSE, il nuovo album di Chiara Civello, che sarà presentato al Blue Note.

“L’Eclisse è un’ombra nel sole o un sole nell’ombra, è una macchia scura che ha il sapore del vuoto e gli argini infuocati. È la fine di qualcosa e l’inizio di altro. La vita ha tante eclissi, tanti vuoti e col tempo ho imparato a lasciarli risuonare… e a farli ballare”.

Gli elementi fondanti della musica di Chiara acquistano un sapore nuovo, grazie alla produzione illuminata di Marc Collin (Nouvelle Vague), che trova un perfetto equilibrio tra atmosfere classiche e sonorità moderne.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

Nella musica il tempo vola, gli stili si evolvono e le band vanno e vengono... Poi ci sono delle leggende viventi che hanno fatto e continuano a fare storia, e che storia! @Yellowjackets on stage... Now! 🐝 ———- #Jazzmi #jazzmi2018 #bluenotemilano #bluenote pic.twitter.com/371s…

Circa 3 giorni fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter for iPhone