X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2018 maggio 18 venerdì ore21.00
Cécile McLorin Salvant 18/05/2018 21.00

Cécile McLorin Salvant

Cécile McLorin Salvant : voice

Aaron Diehl : piano

Paul Sikivie : bass

Kyle Poole : drums

Prezzo Door 42,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Cécile McLorin Salvant, vincitrice del Grammy Award 2014 come miglior cantante jazz, ha saputo immergersi fino alle più profonde radici di questa musica e più di qualsiasi cantante della sua generazione (1989) conosce le sonorità e gli stili del jazz moderno e padroneggia completamente la vocalità del blues classico assieme a quella della più remota tradizione americana.
Dal suo trionfo del 2010 al Thelonious Monk International Jazz Competition la sua ascesa è stata costante.

Dopo tre album in studio arriva un disco dal vivo, e «Dreams and Daggers» conferma che Cécile McLorin Salvant è la voce più interessante apparsa sulla scena del jazz dai tempi di Cassandra Wilson. Ritornano in mente le parole scritte da Stephen Holden del New York Times per il suo esordio: «Se c’è qualcuno che può portare avanti la discendenza delle “Big Three” – Billie Holiday, Ella Fitzgerald e Sarah Vaughan – è questa giovane virtuosa…».

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo