X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2020 marzo 25 mercoledì ore21.00 ANNULLATO
Brick On Cellos -Giovanni Sollima, Pietro Tonolo, Pancho Ragonese e Giovanni Giorgi 25/03/2020 21.00

Brick On Cellos -Giovanni Sollima, Pietro Tonolo, Pancho Ragonese e Giovanni Giorgi

Giovanni Sollima violoncello
Pietro Tonolo sax
Pancho Ragonese Wurlitzer/synth bass/piano

Giovanni Giorgi batteria

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Un progetto speciale che vede la partecipazione del celebre violoncellista e compositore Giovanni Sollima (Claudio Abbado, Giuseppe Sinopoli, Martha Argerich), del sassofonista e compositore Pietro Tonolo (Chet Baker, Lee Konitz, Gil Evans, Paul Motian), del pianista/compositore e arrangiatore italo-argentino Pancho Ragonese (Stefano DiBattista, John Patitucci, Linley Marthe) e dell’ ideatore del progetto, il batterista e compositore Giovanni Giorgi (Luis Bacalov, Katia & Marielle Labeque, Delfeayo Marsalis, John Patitucci, Viktoria Mullova, Sarah Jane Morris, Carl Anderson).
Il programma prevede musiche originali di grande impatto emotivo.
Le origini dei musicisti coinvolti generano nella musica un “mosaico sonoro” fatto di culture e paesaggi. Durante il concerto si respira l’odore della terra, ci si riempie gli occhi di mare blu e di scogliere al sole, si corre nel verde, ci si ferma a pensare, si vive un’esperienza catartica, totalizzante, sinestetica.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo