X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2018 settembre 25 martedì ore21.00
Big One – The European Pink Floyd Show (Part 1) 25/09/2018 21.00

Big One – The European Pink Floyd Show (Part 1)

Leonardo De Muzio voce, chitarra solista
Stefano Righetti piano, hammond, synth
Luigi Tabarini voce, basso
Stefano Raimondi batteria e percussioni
Special guests: Manuela Milanese voce, Debora Farina voce, Marco Scotti sax

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Spettacolo delle ore 21.00

Per questa straordinaria occasione i BIG ONE presentano una serata con due spettacoli diversi:
alle 21.00 e alle 23.00

In questa pagina potrete acquistare i biglietti per lo spettacolo delle ore 21.00

Il biglietto è valido per un solo spettacolo; per chi desiderasse partecipare ad entrambe gli spettacoli è possibile acquistare un biglietto cumulativo per i due diversi spettacoli delle 21.00 e delle 23.00 al prezzo scontato di 40 Euro cliccando qui. L’offerta non è cumulabile con altri sconti o promozioni.

I Big One sono stati definiti dalla migliore stampa italiana (Corriere della Sera, Repubblica, il Giornale, ecc.) e dalla critica musicale più autorevole, “la migliore Tribute Band europea per l’esecuzione integrale della musica dei Pink Floyd”, in particolare per le versioni Live dei migliori concerti della band inglese.
I Big One possono vantare al loro attivo esibizioni nei più prestigiosi teatri italiani: Gran Teatro Geox a Padova, Teatro Politeama a Genova, Arena di Cremona, PalaCreberg di Bergamo, ObiHall di Firenze, Teatro Romano di Verona, Palaghiaccio di Aosta, Teatro Lyrick di Assisi, Teatro Comunale di Vicenza, ecc.
Il loro spettacolo, “The European Pink Floyd Show” è stato inserito in molti cartelloni di importanti festival musicali, nazionali (Summer Festival di Marostica, La Versiliana di Marina di Pietrasanta, Festival di mezza estate di Cremona, Villa Adriana a Tivoli, ecc.)
La band è conosciuta anche all’estero, in particolare Olanda e Belgio dove, da qualche anno, nell’ambito di un proprio tour, si esibisce in teatri e prestigiose location riscontrando un grande successo di pubblico.
All’attivo anche 3 DVD e CD ripresi nel Teatro Romano di Verona e nella Valle dei Templi di Agrigento da cui il brano estratto, ComfortablyNumb, ha superato le 450.000 visite su You Tube.

Per maggiori informazioni

www.bigoneproject.it

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

@Diegociorra Facciamo partire un assolo di sax'? ehm.. sassofono?

Circa 10 ore fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Web Client