X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2019 gennaio 13 domenica ore21.00
Bebo Ferra Trio – Voltage 13/01/2019 21.00

Bebo Ferra Trio – Voltage

Bebo Ferra chitarra

Gianluca Di Ienno organo hammond

Nicola Angelucci batteria

 

 

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Bebo Ferra è un artista sardo d’origine e milanese di adozione. Da molti anni è riconosciuto, anche grazie alla lunga militanza nel Devil Quartet di Paolo Fresu, come uno dei più importanti e creativi chitarristi nel panorama jazzistico nazionale ed europeo.
Diverse sono le formazioni a suo nome, moltissimi i lavori discografici, sia come leader che come sideman.
Con Gianluca Di Ienno all’organo Hammond e Nicola Angelucci alla batteria, indubbiamente tra gli artisti più interessanti e quotati della loro generazione, riprende e ripropone la formula del trio.
Oltre al repertorio, che si rinnova costantemente grazie alla prolificità del chitarrista come compositore, in questa nuova versione spicca la differenza del contesto sonoro. Infatti, pur mantenendo intatte le caratteristiche peculiari della scrittura di Ferra, e quindi la cantabilità e l’interesse per la poliritmia, l’ambito si rivela più “elettrico” e piu aperto, rispetto ad altre sue formazioni, piu acustiche e intime.
Il trio ha al suo attivo il disco “Voltage” pubblicato nel 2016 per Tuk Music, una sorta di prosecuzione del precedente “Specs People ’ pubblicato nel 2012 e che vedeva Max Furian alla batteria.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

🎂 Buon compleanno ad uno dei batteristi più interessanti della scena jazz contemporanea! Eccolo sul nostro palco insieme ad un'altra leggenda: Chris Potter! youtube.com/watch?v=… Happy BDay Nasheet Waits! @seneathbeats #goodmorning #jazz

About a month ago from Blue Note Milano's Twitter via Twitter Ads Composer