X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2019 aprile 4 giovedì ore21.00
Ashley Henry 04/04/2019 21.00

Ashley Henry

Ashley Henry piano

Fergus Ireland basso

Jordan Hatfield batteria

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Ashley fa parte della nuova generazione di musicisti cresciuti con una vasta gamma di influenze, tra questi luminari della contaminazione possiamo paragonarlo a Kirkland, Glasper, Moran, Madlib e Dilla: attento alla contemporaneità ed ai suoni hip hop senza però perdere di vista i suoni di maestri come Hancock e Monk.
A soli 24 anni, Ashley suona il pianoforte con una naturalezza ed una sensibilità innate. Nato e cresciuto nel sud di Londra, Henry si è laureato alla Royal Academy of Music nel 2016 e ha continuato a esibirsi e collaborare con artisti del calibro di Jason Marsalis, Terence Blanchard e Jean Toussaint. Influenzato idalla sua eredità giamaicana e in particolare dall’ondata di musicisti jazz caraibici degli anni ’50, tra cui Joe Harriott, Harold McNair, Dizzy Reece, Harry Beckett e Wilton Gaynair, che arrivarono in Gran Bretagna durante il boom del jazz del periodo del dopoguerra, il suono di Henry si inserisce perfettamente nel fervente panorama jazz britannico.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

🎂 Buon compleanno ad uno dei batteristi più interessanti della scena jazz contemporanea! Eccolo sul nostro palco insieme ad un'altra leggenda: Chris Potter! youtube.com/watch?v=… Happy BDay Nasheet Waits! @seneathbeats #goodmorning #jazz

Circa un mese fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads Composer