X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2019 aprile 18 giovedì ore21.00
Area Open Project 18/04/2019 21.00

Area Open Project

Patrizio Fariselli pianoforte e tastiere

Claudia Tellini voce

Caterina Crucitti basso

Giovanni Giorgi batteria

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Patrizio Fariselli è sempre stato all’avanguardia. Lo era più di quaranta anni fa con gli Area, lo è ancora oggi” – La Repubblica – ottobre 2018

Patrizio Fariselli ritorna con una nuova formazione live, di altissimo livello tecnico ed energia dirompente, per presentare l’ultimo album “100 Ghosts” pubblicato da Warner Music nell’ottobre 2018, in contemporanea con la ristampa di “Area – 1978, gli dei se ne vanno, gli arrabbiati restano!”. Attivi dal 1972, gli Area – International POPular Group sono stati uno dei gruppi più amati di sempre; capaci di mettere d’accordo amanti del jazz, fan del rock progressivo ed appassionati di sonorità etniche, musica pop e avanguardia colta. Lo spirito di ricerca di Patrizio Fariselli in Area open project è la diretta continuazione di quello del gruppo storico e di grandissimi musicisti come Demetrio Stratos, Giulio Capiozzo, Ares Tavolazzi e Paolo Tofani. Pianista e compositore, Patrizio Fariselli è l’unico membro degli Area ad aver partecipato a tutte le lineup della band. Oggi si presenta accompagnato dalla voce deflagrante di Claudia Tellini, dal batterista fuoriclasse Giovanni Giorgi e dalla giovanissima bassista Caterina Crucitti. Con Area open project ci propone un viaggio tra jazz e sonorità world, e alcuni brani antichissimi, le cui notazioni risalgono a migliaia di anni fa, reinterpretati con lo stile sperimentale tipico della band. Fariselli conduce il pubblico in un viaggio nel tempo, tra atmosfere affascinanti e coinvolgenti, dove l’esotismo incontra l’inaudito.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo