X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2026 marzo 25 mercoledì ore22.30 Nice Price
Antonio Farao’ –  Eklektik 25/03/2026 22.30

Antonio Farao’ – Eklektik

Antonio Farao’ piano & Nord Stage

Roberta Gentile voce

Max Mbassadò rap voice

Ameen Saleem El. bass

Max Furian batteria

Mauro Capitale sax

 

Prezzo Door 23,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

“Eklektik” segna una svolta nella carriera di Antonio Faraò, fino ad allora concentrata sul jazz acustico. Progetto crossover per eccellenza, l’album unisce sonorità elettriche, influenze rap e elementi al di fuori del jazz moderno tradizionale, svelando nuove sfaccettature della sua identità artistica.

Oggi “Eklektik” viene riproposto in una nuova veste, con una formazione completamente rinnovata, ma con la stessa energia esplorativa che ha sempre caratterizzato il pianista.

La carriera di Faraò è costellata di collaborazioni con autentici giganti del jazz, tra cui Jack DeJohnette, Joe Lovano, Chris Potter, Miroslav Vitous, Bireli Lagrène, Ivan Lins e Benny Golson. Herbie Hancock lo ha più volte invitato all’International Jazz Day, evento globale organizzato dall’UNESCO e dalle Nazioni Unite, condividendo il palco con artisti del calibro di Wayne Shorter, Marcus Miller e Al Jarreau.

Antonio Faraò continua a ridefinire il linguaggio del pianoforte, portando il suo stile sempre verso nuove esplorazioni sonore.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo