X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2026 marzo 22 domenica ore20.30
Accordi Disaccordi 22/03/2026 20.30

Accordi Disaccordi

Alessandro Di Virgilio chitarra solista

Dario Berlucchi chitarra ritmica

Dario Scopesi contrabbasso

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Prima ancora di ascoltarli, basta leggerne il nome per essere immediatamente catapultati in quell’immaginario cinematografico e musicale legato al jazz gitano.

Accordi Disaccordi è un trio attivo dal 2012, formato da Alessandro Di Virgilio e Dario Berlucchi alle chitarre e da Dario Scopesi al contrabbasso e ai sintetizzatori. Le loro radici affondano nel jazz manouche di Django Reinhardt, ma senza cedere a una filologia rigida: il loro è un linguaggio vivo e in continua evoluzione.

Accanto alle chitarre acustiche compaiono strumenti elettrici, mentre il sintetizzatore apre il suono a contaminazioni moderne, fondendo gypsy jazz, melodie mediterranee e ritmi latini con l’energia del rock, del flamenco e del funk. Tra riletture di brani originali e colonne sonore, e il percorso più maturo inaugurato con Decanter e i nuovi brani inediti, il trio spazia oggi con naturalezza tra generi diversi, ampliando il proprio sound acustico-elettrico e portando il jazz gitano nel presente con personalità ed energia.

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo