X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2014 gennaio 28 martedì ore21.00
Claudia Cantisani 28/01/2014 21.00

Claudia Cantisani

Prezzo Door 25,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

CLAUDIA CANTISANI
in
“STORIE D’AMORE NON TROPPO RIUSCITE”

Claudia Cantisani voce
Felice Del Vecchio piano
Pietro Condorelli chitarra
Marco Ricci contrabbasso
Massimo Manzi batteria
Massimo Morganti trombone
Felice Clemente sax tenore e soprano, clarinetto

Originalità, personalità brillante, poetica votata ad un’ironia aggraziata e piacevole sono il marchio di fabbrica di questa giovane cantante, accompagnata in questo esordio da una band di musicisti notevoli.
Perfezionata al CET di Mogol e transitata da Castrocaro, Claudia Cantisani si dice ispirata dallo swing di Sergio Caputo di “Un Sabato Italiano” che raccoglie tutto l’aspetto “leggero” della vita: testi ironici ma che esprimono consapevolezza; episodi di vita quotidiana messi in musica, con freschezza e sentimento privo di leziosità.

Claudia Cantisani con lucida ironia ,propone un repertorio di canzoni accattivanti ,impreziosite dagli arrangiamenti in stile swing ,magistralmente eseguiti da un gruppo di musicisti di chiara fama. L’interpretazione di questi brani da parte della giovane cantante si ispira alla tradizione del cantautorato italiano colto,con testi brillanti ed avvincenti eseguiti con freschezza ed una certa originalita’. La poetica e’ delicatamente dissacrante ed il tono con cui viene proposta perfettamente in linea con gli intenti espressivi. Un lavoro curato e di piacevole ascolto; in bocca al lupo! (Tiziana Ghiglioni)

Nelle scelte di Claudia il modo più elegante e più umile di mettere uno straordinario timbro vocale al servizio di una memoria storica che diventa futuro con arrangiamenti sapientemente estratti da una profonda cultura jazz. Dietro a questo lavoro il sorriso di Fred Buscaglione è chiaro come la chiarezza espressiva nelle parole mai messe per caso a pennellare episodi di vita quotidiana e scrutati con la giusta dose di ironia…che dire..E Sarà musica… (Fausto Mesolella)

 www.claudiacantisani.com

Immagine anteprima YouTube

 

 

 

 

 

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo