X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2014 febbraio 9 domenica ore21.00
Black Hole Quintet plays Frank Zappa 09/02/2014 21.00

Black Hole Quintet plays Frank Zappa

Prezzo Door 25,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Luca Calabrese tromba
Daniele Cavallanti sax
Walter Donatiello chitarra
Michelangelo Flammia basso
Tiziano Tononi batteria
Andrea Marinelli live electronics

The (Ill)logical approach to Constellation Zappa!!!
Quali coordinate per “aderire” alll’universo zappologico? Quali chiavi di lettura per definire un approccio personale ad una delle più importanti personalità della musica del ’900? Come sempre l’unica via percorribile è quella della rilettura critica, allo stesso tempo lontana da operazioni di maniera, e invece permeata dalla voglia di continuare a “dire” cose proprie in musica, utilizzando questa volta alcune pagine di colui che ha scelto il rock come linguaggio, il jazz come riferimento, e la musica colta del ’900 come linfa per alimentare la propria visione dell’essere compositore. Per quanto ci riguarda, come diceva Frank, “jazz is not dead, it just smells funny”, ma è un funny smell che a noi continua a piacere.

Il flusso della musica di Black Holescorre attraverso diversi canali sotterranei: la sensibilità del jazz, l’energia del rock, la pratica dell’improvvisazione, il senso del collettivo. Ed è proprio la dimensione collettiva a generare le linee guida delle scelte in musica;  un approccio spregiudicato all’ interpretazione, una visione dell’oggi con profonde radici in un passato remoto prossimo venturo, senza il quale non c’è rapporto con il presente e visione del futuro.
www.myspace.com/blackholequartet

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

Celebrating Christmas with the United Voices Gospel Choir! 🙌🏼💫🙌🏼 #tonight and #tomorrow. Tickets: bluenotemilano.com —— #gospel #joy #christmas pic.twitter.com/1Lzd…

Circa 8 ore fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter for iPhone