X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2015 marzo 1 domenica ore21.00
Avishai Cohen’s Triveni featuring Yoni Zelnik and Justin Brown 01/03/2015 21.00

Avishai Cohen’s Triveni featuring Yoni Zelnik and Justin Brown

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

An extravangantly skilled trumpeter . . . relaxed and soulful . . . he deftly combined sensitivity and flair.
The New York Times

A trumpeter of rare poise and lyricism . . .
The Boston Globe

Avishai Cohen tromba
Yoni Zelnik basso
Justin Brown batteria

Originario di Tel Aviv, ma da tempo cittadino di New York, Cohen ha studiato al prestigioso Berkelee College di Boston citando Miles Davis come principale influenza.
Quasi inevitabile per chi non vuole restare ancorato a uno stile, ma ama spaziare, anche imboccando una particolare tromba elettronica.
Avishai è cresciuto in una famiglia di musicisti: i fratelli Anat e Yuval  sono entrambi apprezzati sassofonisti.
Da allora Cohen ha pubblicato una mezza dozzina di album come leader, quasi altrettanti con i Third World Love mentre quelli a nome “3 Cohens” sono condivisi con i fratelli.
Il nome del trio si riferisce al Triveni Sangam, una locazione religiosa in India, dove si incontrano tre fiumi – il Gange, Yamuna ed il mistico Saraswati. E’ un luogo di confluenza, un ambiente per comunicare con il magico. “Fa riferimento a come noi tre ci incontriamo in un certo luogo musicale e ne nasce qualcosa di speciale“, dice Cohen, anche se aggiunge che ogni ideale mistico viene trasformato in una realtà del tutto organica in quel momento.

Al Blue Note presenterà il suo terzo lavoro con Triveni: Dark Nights .
Disco dalle atmosfere notturne, e non poteva essere diversamente visto il titolo, Dark Nights è stato registrato in una sola giornata, con la musica scritta da Avishai Cohen suonata per la prima volta senza prove o accordi preventivi. Rilassatezza e spontaneità sono dunque le parole d’ordine della registrazione che conferma le doti di intenso trombettista e autorevole leader di Cohen, qui alle prese con il trio di lunga data denominato Triveni, e alcuni ospiti tra cui la sorella clarinettista Anat Cohen. Al materiale originale si aggiungono alcuni standard d’eccellenza (Charles Mingus, Billy Strayhorn, Frank Foster) e la miscela di bop aggiornato, blues, ballads, tipica del trombettista israeliano prende forma…

www.avishaicohenmusic.com

Immagine anteprima YouTube

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo