X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

BLUE NOTE OFF at Don Lisander

LA GRANDE MUSICA DAL VIVO NEL CUORE DI MILANO

Goditi una cena indimenticabile nel giardino dello storico ristorante Don Lisander con gli artisti del Blue Note

 

Cena e spettacolo € 95 a persona, e € 150 per la serata speciale del 13 Settembre

 

Ingresso: 19.00/19.30

presso Ristorante Don Lisander

Via Alessandro Manzoni, 12/A, 20121 Milano (MI)

Blue Note è lieto di annunciare la ripresa della collaborazione lo storico ristorante Don Lisander, aperto dal 1947, a pochi passi dalla Scala, nel cuore di Milano: una programmazione estiva, in un contesto diverso e con un partner d’eccezione!

La musica jazz, di ispirazione afro americana, si mescola con la più autentica tradizione milanese, in una location incantevole.

La cena con un menu guidato, studiato appositamente dallo Chef Filippo Cavalera, verrà accompagnata dal concerto di alcuni degli artisti più amati dal nostro pubblico.

Per quattro serate tra Giugno, Luglio e Settembre, preparatevi al ritorno della grande musica targata Blue Note in versione estiva e a quattro serate magiche, che sapranno conquistare tutti i vostri sensi!

Sarà un vero e proprio viaggio nella gastronomia meneghina: ogni sera potrete gustare un menu diverso e tuffarvi nell’atmosfera di uno dei ristoranti più suggestivi di Milano.

Blue Note Off at Don Lisander - Roberta Gentile - 07/07/2022

23 Giugno 2022

ROBERTA GENTILE
Ingresso 19/ 19.30

Prodotta dal leader della band di fama internazionale INCOGNITO, Bluey Maunick, Roberta Gentile presenterà i brani del nuovo disco e alcune cover immortali che renderanno la performance ancora più preziosa. Tra soul e jazz, eleganza e sensualità, verrete colpiti a primo ascolto.

Per Maggiori Informazioni vai alla Pagina dell’evento.

7  Luglio 2022

JOYCE ELAINE YUILLE
Ingresso 19/ 19.30

Personalità raffinata e comunicativa, la classe di Joyce Elaine Yuille è una certezza, così come il suo dinamismo e l’espressività vocale legati al linguaggio jazzistico di matrice nera, venato di soul e senso del blues, uniti da una trascinante verve ritmica e interpretativa. Per una serata di gran classe.

Per Maggiori Informazioni vai alla Pagina dell’evento

 

Blue Note Off @ Don Lisander - Matthew Lee- 14/07/22

14 Luglio 2022

MATTHEW LEE – Piano Solo
Ingresso 19/ 19.30

Lo spettacolo è un coinvolgente e trascinante viaggio tra musica classica,  pop, rock, soul, swing, country e blues, il tutto sapientemente amalgamato dall’inconfondibile rock’n’roll touch di Matthew Lee! Vivrete un inconsueto mix di divertimento ed emozione, al centro del quale ci sono solo un pianoforte e la voce di uno dei più grandi performer in circolazione.

Per Maggiori Informazioni vai alla Pagina dell’evento

Blue Note Off @ Don Lisander - Sorelle Marinetti- 14/09/22

13 Settembre 2022

LE SORELLE MARINETTI
Ingresso 19/ 19.30

Il trio vocale delle Sorelle Marinetti arriva con tutta la sua simpatica verve e una vagonata di ottimo ed energetico swing d’antan per dimostrare che la musica degli anni ’30 e ’40 è ancora di moda. Un’occasione per riascoltare alcuni dei brani più noti e canticchiati del periodo della canzonetta sincopata dei tempi dell’E.I.A.R. e per scoprire piccole gemme musicali andate perdute. Una serata di puro divertimento e ottima musica, come da tradizione quando sul palcoscenico salgono le “ragazze dello swing” più famose della Penisola.

Per Maggiori Informazioni vai alla Pagina dell’evento

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo