X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Blue Note diventa Punto Viola, contro la violenza di genere

Blue Note diventa Punto Viola, contro la violenza di genere


Apriamo le nostre porte a chi è in cerca di aiuto.

Dal 25 novembre 2023, in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, Blue Note Milano diventa Punto Viola, un luogo sicuro, in cui chiunque ne abbia bisogno, può rifugiarsi dalla violenza di genere in strada.

L’idea dei Punti Viola è dell’associazione non profit DONNEXSTRADA, che riunisce psicologi e avvocati esperti nella tematica.

Le aziende e gli esercizi commerciali che prendono parte al progetto offrono in primis accoglienza, ma anche tanto altro: ascolto empatico, informazioni utili, strumenti per chiunque voglia essere aiutato, primo soccorso e primo supporto.

Per diventare Punti Viola è necessario seguire un corso di formazione psicologica e legale.

Al Blue Note il personale a contatto con il pubblico è preparato a dare assistenza a chi si trova in una reale o presunta emergenza, e conosce quali sono i passi da fare per mettere la vittima a proprio agio e chi, eventualmente, chiamare.

 



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo