X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Scegli il logo per celebrare i nostri primi 20 anni

Scegli il logo per celebrare i nostri primi 20 anni


 

Scegli il logo vincitore del concorso!

 

Il 2023 sarà un anno speciale: Blue Note copie 20 anni!

 

In collaborazione con gli Istituti di Design, Moda, e Arte del territorio, abbiamo cercato giovani menti creative per la realizzazione del naming e del logo celebrativo, che accompagnerà tutte le iniziative di Blue Note a partire da Gennaio 2023 fino al termine della stagione: dalle creatività web, poster, manifesti, alla realizzazione di un merchandising dedicato.

La prima fase di selezione si è svolta a cura di una giuria tecnica formata da illustri esponenti nei campi del design, dell’arte e della musica: i designer Carlo Forcolini e Eliana Lorena, il grande jazzista Paolo Fresu, l’artista dall’anima eclettica Elio, e il cantante, speaker radiofonico e direttore artistico del Blue Note Nick the Nightfly.

La giuria tecnica ha visionato ed espresso il proprio parere sui numerosi elaborati ricevuti, selezionandone tre.

Ora tocca a voi, la giuria popolare!

Guardate i tre elaborati finalisti ed esprimete la vostra preferenza, i vostri dati rimarranno completamente anonimi. avete tempo fino alle ore 23.59 del 2 Dicembre 2022.

Al termine della votazione della giuria popolare, il candidato che avrà ottenuto più voti sarà nominato vincitore della Concorso.

Scegli il logo per celebrare i nostri primi 20 anni

 

Scegli il logo vincitore del concorso!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo