X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

Jazz in Quota!

Jazz in Quota!


11, 12 e 20 Dicembre Blue Note Off va a Courmayeur!

Blue Note Off torna a portare la grande musica jazz dal vivo fuori dal club di via Borsieri e, in occasione dell’arrivo dell’inverno, si trasferisce a Courmayeur per due giornate di musica dal vivo!

Due tra i più grandi interpreti del jazz italiano, Fabrizio Bosso e Rosario Giuliani, magistralmente accompagnati da Alberto Gurrisi all’organo hammond e Marco Valeri alla batteria, porteranno il progetto “Connection” alle pendici del Monte Bianco.

Tre saranno gli appuntamenti di questa splendida iniziativa: un concerto serale, nella Sala Polivalente del  Courmayeur Sport Center, allestito per l’occasione a jazz club, un  Jazz Mob, che vedrà i due leader esibirsi a sorpresa in punti diversi del comprensorio sciistico, dai rifugi, alle vie del centro di Courmayeur e una proiezione in Piazza Gae Aulenti a Milano.

  • Sabato 11 dicembre: Fabrizio Bosso e Rosario Giuliani Quartet “Connection”
    Concerto
    presso la sala polivalente del Courmayeur Sport Center
    Ore 19
    Prezzo 20 Euro
    Biglietti: https://eventi.courmayeurmontblanc.it/it/event/44/jazz-in-quota-blue-note
  • Domenica 12 dicembre: Jazz Mob – Evento Gratuito presso il comprensorio sciistico e le vie del centro di Courmayeur
    Info: http://www.courmayeurmontblanc.it/it/events-calendar
  • Lunedì 20 dicembre: proiezione “Jazz In Quota Movie”
    Presso Piazza Gae Aulenti a Milano: un montaggio dei momenti più suggestivi di “Jazz in quota – Courmayeur in Blue Note” come augurio natalizio speciale da parte di Courmayeur al pubblico milanese.

 

Jazz in Quota!

11, 12 e 20 Dicembre Blue Note Off va a Courmayeur!



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo