X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

High-Key on Jazz – Mostra di Roberto Cifarelli

High-Key on Jazz – Mostra di Roberto Cifarelli


Avete acquistato i biglietti per uno dei nostri spettacoli?

High-Key on Jazz

di Roberto Cifarelli

21 Ottobre – 31 Dicembre

Vernissage: 21 Ottobre Ore 19.00 (su invito)

” Shine – away your blues-ies – Shine – start with your shoes-ies –
shine…
you’ll find that everything will turn out fine
”  (Ella Fitzgerald)

 

High-Key on Jazz, la nuova mostra di Roberto Cifarelli, presenta una selezione di 13  foto realizzata con la tecnica dell’ High-Key, una fotografia dove la luce invade le superfici e i contrasti sono ridotti al minimo.

“Key” (tonalità) è anche uno dei principali riferimenti nella teoria musicale, ordina le note e gli accordi generando gerarchie di equilibri, relazioni e tensioni.

I soggetti di roberto Cifarelli sono avvolti da una luminosità innaturale che a volte sottolinea ed esalta sorrisi ed espressioni di gioia, a volte edulcora con l’inganno e nasconde concentrazione e tensione suggerendo sensazioni di pace e di misticismo. Roberto Cifarelli stupisce ancora una volta con la sua capacità di rappresentare ed interpretare il mondo della musica in modo autentico… e incantevolmente surreale.

 

Roberto Cifarelli collabora con le più prestigiose riviste jazz italiane e internazionali ed espone regolarmente in mostre personali in Italia e all’estero.

La mostra “High-Key on Jazz” (2021), pensata per la sesta Edizione di JAZZMI, accende la luce su musicisti, strumenti, elementi architettonici, ed arriva subito dopo “The Black Square” (2020) dove dominavano il colore scuro, il singolo, lo sguardo.  E’ con questa mostra che vogliamo aprire la nuova stagione al Blue Note, e con l’augurio, dopo un inaspettato periodo di buio, di una nuova età dell’oro della musica, dell’arte e della cultura.

——————————

BLUE NOTE MILANO
Via Borsieri 37
20159 Milano
E’ possibile visitare la mostra solo durante l’apertura del locale per gli spettacoli e previo l’acquisto del biglietto per lo show in programma

 

High-Key on Jazz – Mostra di Roberto Cifarelli

Avete acquistato i biglietti per uno dei nostri spettacoli?



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo