X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

ALL-COOL – Chioccia & Tsarkova Exhibition

ALL-COOL – Chioccia & Tsarkova Exhibition


Avete acquistato i biglietti per uno dei nostri spettacoli di Novembre e Dicembre?

It’s not easy translating sound into a visual image… Olga and Massimo have found a way.”  (Ashley Kahn)

Blue Note Milano, in partnership con il festival JAZZMI, è lieto di ospitare la mostra “ALL-COOL”, una personale di Massimo Chioccia e Olga Tsarkova.

Apprezzati e stimati in Italia e Oltreoceano, hanno firmato il manifesto per il 60° anniversario del più antico e forse più importante jazz festival del mondo, il Newport Jazz Festival e le loro opere sono da anni esposte nella vetrina del “Jazz Corner of the World”, lo storico jazz club Birdland di New York. Nel 2017 hanno realizzato il poster per il 25° Charlie Parker Jazz Festival di New York.
I loro quadri sono standard dipinti, ci sono assoli, interplay, volti trasformati dall’estasi creativa, mani tese nel rincorrere la nota giusta, e il jazz prende vita, come succede ogni sera “live” sul palco di un jazz club.

Avete acquistato i biglietti per uno dei nostri spettacoli di Novembre e Dicembre?
E allora non scordate di guardarvi intorno e fare un tour nella storia del jazz e del nostro locale nei quadri di Massimo Chioccia e Olga Tsarkova!

ALL -COOL – An Exhibition by Massimo Chioccia & Olga Tsarkova
2 Novembre –  31 Dicembre
BLUE NOTE MILANO
Via Borsieri 37
20159 Milano

Inaugurazione con l’artista Massimo Chioccia
1 Novembre 2017 Ore 19
(su invito)

ALL-COOL – Chioccia & Tsarkova Exhibition

Avete acquistato i biglietti per uno dei nostri spettacoli di Novembre e Dicembre?



Leggi anche

Nessun commento per questo post

Lascia un commento

Accedi


Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo