X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2026 marzo 26 giovedì ore22.30 Nice Price
Emma Smith 26/03/2026 22.30

Emma Smith

Emma Smith voce

Sam Watts piano

Conor Chaplin contrabbasso

Andreu Pitarch batteria

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Emma Smith torna al Blue Note Milano!

Dopo un trionfale debutto da tutto esaurito lo scorso anno, Emma Smith torna con un altro entusiasmante spettacolo dal vivo e, vista l’accoglienza travolgente della sua precedente apparizione, il pubblico è vivamente invitato a non perderselo!

Quello di Emma Smith sta rapidamente diventando uno dei nomi più citati quando si parla delle nuove voci del jazz. Con esibizioni ovunque, dalla Royal Albert Hall ai migliori jazz club del mondo, ha collaborato con artisti come Michael Bublé, la Quincy Jones Orchestra, Jeff Goldblum, Jeremy Pelt e Wayne Escoffery Quintet.

La sua presenza scenica espressiva e magnetica continua a farle guadagnare un fedele seguito internazionale. I riconoscimenti di Emma includono l’ampio successo con il gruppo di armonie vocali The Puppini Sisters, un periodo di quattro anni come conduttrice di BBC Radio 3 e il suo ruolo di cantante residente con le Ronnie Scott’s All Stars.

Dopo un trionfale tour con il supergruppo americano Postmodern Jukebox, è stata nominata Jazz Act of the Year ai Jools Holland Boisdale Music Awards del 2024 ed è una delle sole due cantanti ad aver mai ricevuto la prestigiosa Medaglia Worshipful Company of Musicians.

Cresciuta in una famiglia di musicisti jazz, Emma è stata immersa nel bebop, nell’armonia e negli assoli di fiati fin da piccola. La sua più grande ispirazione è suo nonno, un trombonista che ha suonato con artisti del calibro di Frank Sinatra, Barbra Streisand e Oscar Peterson.

Il suo nuovo album, Bitter Orange è un ritratto audace e personale di un’artista che si fa da sé, determinata a lasciare il segno nel mondo, con eleganza, onestà e cuore.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo