X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2014 marzo 30 domenica ore21.00
Rosario Bonaccorso Trio feat. Fabrizio Bosso e Roberto Taufic 30/03/2014 21.00

Rosario Bonaccorso Trio feat. Fabrizio Bosso e Roberto Taufic

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

“IN MEZZO C’E’ SOLO … IL MARE”  

Rosario Bonaccorso contrabbasso
Fabrizio Bosso tromba
Roberto Taufic chitarra

“In Mezzo c’è solo … il Mare” è un concerto composto di quadri sonori, pagine musicali  policrome che si dipanano in una successione quasi geografica. Per comporre le sue suggestive melodie, Rosario Bonaccorso si fa ispirare dal suono e dalle genti di terre lontane, divise solo dal mare; quel mare un tempo ostacolo invalicabile, distanza e separazione di popoli, di culture, tuttavia in grado di essere oltrepassato, in un istante, dalla forza della musica. E cosi il viaggio parte dall’Europa, approda in Brasile, percorre il  Messico, arriva nel Nord Africa e poi riparte per una nuova meta. Una suggestione sonora che naviga sull’onda di quella melodia forte sempre presente nelle composizioni di Bonaccorso e che rappresenta la sua cifra stilistica.

L’ultima proposta artistica del contrabbassista quale leader porta ancora in sè il tema dei viaggi e del mare, motivi ispiratori a cui Bonaccorso è legato in modo indissolubile. Gli ultimi anni hanno visto Rosario impegnato in Italia ed Europa nel presentare in concerto “Travel Notes” e “In Cammino”, lavori discografici registrati col suo Jazz Quartet. Nel 2013, sull’onda del successo dei precedenti, ha preso via questo nuovo progetto, narrato e inciso nell’omonimo CD “In Mezzo c’è solo… il Mare” distribuito in tutta Italia allegato alla rivista Musica jazz di novembre 2013.

“… Una magnifica incisione in trio del contrabbassista Rosario Bonaccorso, in compagnia di Fabrizio Bosso alla tromba e Roberto Taufic alla chitarra. Un disco splendido, che parla dritto al cuore…” (Luca Conti – Musica Jazz)

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo