X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2015 settembre 5 sabato ore21.00
Wena and the Souldiers 05/09/2015 21.00

WENA è tra le più promettenti e riconosciute cantanti soul italiane. A Blue Note presenta l’ultimo album “A part of me”: sonorità black, soul, funk, uno stile ricercato e toni sofisticati.

Wena and the Souldiers

Wena voce
Luciano Pesce  tastiere
Nicola Zechender basso
Corrado D’Amato  batteria
Augusto Ausanio  chitarra
Giuseppe Giroffi  sassofono
Giuseppe Casanova  trombone
Erminia Marcello cori

 

Prezzo Door 32,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

WENA, al secolo Valentina Gnesutta, nasce a Caserta, i suoi giocattoli sono gli strumenti musicali di suo padre Enzo, bassista e cantante blues. Già dall’infanzia la musica è parte della sua vita, grazie a suo padre gli stimoli sono stati da subito tanti e costanti.
Wena continua il suo percorso ispirata dalla scena Motown ed ha sempre ascoltato musicisti come Aretha Franklin, Otis Redding ed Etta James. Stringe presto legami con la famiglia Funk, Rap, Reggae e Dub campana, collaborando con Torreggae, Sativa Dub Station, Hermano Loco, Funky Pushertz, Oluwong, Clementino, Sangue Mostro , Nto’ ( Stirp9 ) e DopeOne. Il suo esordio discografico avviene nel 2010 con Digitup, riddim dei Torreggae stampato su 12″, col il brano “So Real”.
Nel 2012 viene contattata da Ghemon, uno dei musicisti più interessanti del panorama underground italiano, che la invita sul palcoscenico per accompagnarlo nei suoi live insieme.
Nel 2013 co-produce con l’etichetta Blood and Soul il suo album d’esordio con la sua band “ The Souldiers “.
Nel 2014 si esibisce al fianco di Fausto Mesolella alla presentazione del libro di Ivano Fossati “Tretrecinque” al Festival di Cremona “ Le corde dell’anima “, festival tra letteratura e musica.
Nel corso degli anni ha aperto i live di Frankie Hi-nrg, Niccolò Fabi e Katzuma.
Attualmente WENA è in tour con l’album ” A Part Of Me ” accompagnata dalla band ” The Souldiers ”, i soldati del soul!

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo