X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2013 marzo 14 giovedì ore21.00
Pacifico 14/03/2013 21.00

Pacifico

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

IN COSA CREDI
Pacifico in Tour

Pacifico voce
Ivan Ciccarelli percussioni
Silvio Masanotti chitarra

Il curriculum di Gino De Crescenzo, in arte Pacifico, è un curriculum da autore di canzoni già entrate nella storia della musica leggera italiana, grazie alle interpretazioni di artisti di straordinaria popolarità (Adriano Celentano, Gianna Nannini, Gianni Morandi, Zucchero e tanti altri). Un curriculum cui si aggiungono i tanti gioielli di cui fanno sfoggio i suoi cinque album di studio, che raccontano un’avventura musicale davvero unica e originale.
E poi ci sono i concerti. Lo spettacolo. Il momento in cui portare questo straordinario bagaglio musicale, come uno scrigno prezioso, ad aprirsi davanti al pubblico. Facendone uscire canzoni. E parole nuove. E quello dei concerti è un richiamo cui un vero artista non sa resistere.
E’ per questo che, a quasi un anno di distanza dall’uscita del suo più recente album, “Una voce non basta”, Pacifico riparte con un progetto live che vuole in un certo senso ricondurre la sua grande vena artistica e cantautorale ad una dimensione più intima e confidenziale.
“In cosa credi”, che è anche il titolo di uno dei brani contenuti su quell’ultimo disco  (lì cantato con Manuel Agnelli, leader degli Afterhours) è l’idea che sta alla base di questa nuova serie di concerti.

“Pensavo che senza la pratica di una qualsiasi fede fossero poche le cose in cui si potesse credere, finendo per rimanere interdetti di fronte a una domanda semplice come “In cosa credi?”. Invece mi sono reso conto ogni giorno metto via qualcosa in cui credere, ne faccio provvista per affrontare il percorso quotidiano tra miraggi, ombre e cose impossibili da capire. Credo che queste cose in cui credo vorrei raccontarle, e suonarle.”

Una formazione minimale di grandissima qualità per sostenere la trama sonora di un  questo viaggio tra musica e parole.
Una forma di viaggio, attraverso le canzoni che Pacifico ha scritto e interpretato passando per quelle da lui scritte e portate al successo da altri grandi interpreti.

www.pacificomilano.com

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo