X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2013 maggio 1 mercoledì ore21.00
Mingus Dynasty 01/05/2013 21.00

Mingus Dynasty

Prezzo Door 33,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Boris Kozlov basso
Adam Cruz batteria
Jim Ridl piano
Craig Handy sax tenore
Brandon Wright sax alto
Philip Harper tromba
Robin Eubanks  trombone

Questo gruppo fu il primo che Sue Mingus mise insieme per celebrare la musica di Charles dopo la sua morte, avvenuta nel 1979. Mingus, che si era sempre considerato principalmente un compositore e solo di conseguenza un contrabbassista, aveva lasciato una eredità di circa trecento brani che non erano ancora stati suonati e che andavano assolutamente fatti conoscere al pubblico. La moglie Sue, per tenere viva la memoria e proseguirne l’opera, riunì la prima incarnazione della Mingus Dynasty con i migliori musicisti che avevano fatto parte dei suoi gruppi. Dopo più di trent’anni di attività il settetto ha visto passare nomi di vaglia del jazz americano e ora rappresenta una miscela esplosiva di nuovi talenti e di veterani inossidabili. In questi anni sono stati parte dell’ organico: Seamus Blake, Frank Lacy, Kenny Drew Jr., Dave Kikoski, Jeff “Tain” Watts, Adam Cruz e molti altri. Di questo manipolo scelto sul palco avremo due colonne del sacro furore mingusiano come Craig Handy e Boris Kozlov.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo