X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2015 febbraio 4 mercoledì ore21.00
Irit Dekel & Eldad Zitrin Band 04/02/2015 21.00

Irit Dekel & Eldad Zitrin Band

Prezzo Door 20,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Irit Dekel voce
Eldad Zitrin tastiere,chitarra, accordeon
Adi Hartzvi contrabasso
Elad Cohen Bonen batteria, percussioni
Idan Armoni chitarra, bouzuki

Da Israele una voce che offre un collage unico e incantevole di jazz, folk e pop. Accompagnata dal suo inseparabile partner musicale, il tastierista e fisarmonicista Eldad Zitrin, Irit Dekel affronta quindi un repertorio variegato che getta un ponte ideale fra la struggente poesia di Billie Holiday e l’elettronica dei francesi Air. Qualche tempo fa Irit Dekel, cantante ma anche attrice, era in cerca di un collaboratore di cui potersi fidare: l’ha trovato, appunto, in Eldad Zitrin, profondo conoscitore del jazz ma nel contempo attratto dalle produzioni pop e rock più sofisticate.  L’incontro fra i due, un vero e proprio matrimonio artistico costruito su un’inequivocabile ammirazione reciproca, ha portato alla realizzazione di un album che ben sintetizza le passioni di entrambi: Last Of Songs. E’ il tipo di album che viene riempito fino all’orlo di melodie eleganti che rimangono con noi a lungo dopo che sono state ascoltate. Dopo essere stato presentato nel Tel Aviv Jazz Festival & Eilat Jazz Festival nel 2013 e 2014; Last Of Songs è adesso al debutto internazionale e verrà presentato ni club e nei festival in tutto il mondo in questa stagione invernale.

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo