X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2013 novembre 24 domenica ore21.00 Sold Out
Gavin-Harrison

Gavin Harrison & 05Ric – BIGLIETTI ESAURITI

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Gavin Harrison batteria
O5 Ric voce e chitarra
Justin Dwyer chitarra
Tiago Coimbra basso

Gavin Harrison, con la sua capacità di manipolare il ritmo, terrà inchiodata la platea di batteristi e non, coinvolgendo tutti presenti in una imperdibile performance.
Gavin Harrison è un batterista inglese, che ha fatto parte di varie formazioni internazionali ed ora è un membro del gruppo britannico dei Porcupine Tree ed è anche dal 2008 batterista dei King Crimson.
Nel 1986 si presenta ad un’audizione per Iggy Pop; pur non amando e non avendo esperienza nel genere, supera la prova e suona nel tour del 1986 dell’album Blah Blah Blah. Nel 1987 fa parte di una band chiamata Dizrhythmia insieme a Jakko Jakszyk, Danny Thompson e Pandit Dinesh, un misto di jazz e funky in un contesto associabile a un prog.
La sua fortuna comincia in Italia nel 1989, quando il produttore di Alice, entrando in un negozio acquista l’album dei Dizrhythmia e invita la band a suonare per il tour della cantante. Da qui in poi inizia a collaborare con vari musicisti italiani: Eugenio Finardi, Fiorella Mannoia, Raf, Franco Battiato, Claudio Baglioni, Eros Ramazzotti
Numerose le collaborazioni di Harrison con altri artisti: Incognito, Go West, Paul Young, Lisa Stansfield, Level 42 e molti altri. Nel 1997 decide di incidere il primo album solista.
Nel maggio 2007 nel 2008, nel 2009 e nel 2010 è stato votato miglior batterista progressive dell’anno dalla rivista Modern drummer.

www.gavharrison.com

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

TONIGHT LIVE: Andrea Manzoni Trio. Tra jazz, pop rock e musica classica! @AndyTheManzo cards.twitter.com/ca…

Yesterday from Blue Note Milano's Twitter via Twitter Ads