X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 settembre 13 mercoledì ore21.00
Vik and the Doctors of Jive 13/09/2017 21.00

Vik and the Doctors of Jive

Vittorio Marzioli Voce conduttore

Stefano Pennini Piano

Alex Orciari Doublebass

Tommaso Bradascio Batteria

Germano Zenga Sax tenore

Fabio Buonarota Tromba

Carlo Napolitano Trombone

Mara Galimberti Voce

Sara Milani Voce

Special Guest Vince Tempera

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Vik and the Doctors of Jive

Special Guest: Vince Tempera

Amatissimi dal pubblico del Blue Note, ultimo sold out nel dicembre scorso,  ecco irrompere, come ogni anno, sul palco del Blue Note Milano Vik Dinamite, Vittorio Marzioli all’anagrafe, con i suoi Doctors of Jive. Doppiopetto bianco e nero, cappello a falde larghe, un po’ gangster americano, un po’ Fred Buscaglione,
La band rivisita i più grandi e amati swing americani e italiani da Fred Buscaglione a Frank  Sinatra e Renato Carosone in un concerto-spettacolo frizzante e coinvolgente che mixa brani di ispirazione jazzistica a brani tradizionali a cui i Dottori del Jive imprimono il loro personalissimo e inconfondibile  ritmo shuffle.
Atmosfere noir, di whiskey, fumo e margarita, sul palco, Vik Dinamite, con la sua voce roca, elevata a originale cifra stilistica, è cantante ma anche mattatore in una serie di sketch gustosissimi che creano uno spettacolo nello spettacolo regalando al pubblico ore di ritmato divertimento.
Insieme al virtuoso sax tenore di Germano Zenga  e agli altri sei musicisti di pregio, il re del Jive si avvale della direzione artistica di un big della musica italiana, il maestro Vince Tempera, per trent’anni direttore al Festival di Sanremo, ora guru e ispiratore dei Doctors, presente come special guest ad ogni concerto.
Lo show, sempre fedele a se stesso, ma unico ad ogni occasione, alterna momenti “one man show” a momenti di grande coinvolgimento, dove tutti gli artisti sul palco danno vita a situazioni di collaudata complicità in grado di coinvolgere platee eterogenee, vera forza di ogni serata.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

"Music is not an occupation or profession, it's a compulsion." Duke Ellington #HappySunday #jazz youtube.com/watch?v=…

Circa 2 settimane fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads