X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2016 novembre 27 domenica ore21.00
Theo Croker 27/11/2016 21.00

Theo Croker

Theo Croker tromba

Anthony Ware sax

Michael King tastiera

Eric Wheeler contrabbasso

Kassa Overall batteria

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Il trentenne Theo Croker è uno dei più interessanti trombettisti jazz di oggi. Nipote del leggendario trombettista Doc Cheatham, Theo ha iniziato a esibirsi davanti ad un pubblico di appassionati di jazz proprio durante una cerimonia commemorativa per il nonno. Di lui Donald Byrd ha detto: “Ci sono musicisti bravi o grandi, ma poi ci sono strumentisti fenomenali come Theo, che la capacità e l’intelligenza per contrastare la direzione della Nu Music. Theo è uno dei titani di oggi”. A Shanghai Theo incontrò per la prima volta Dee Dee Bridgewater, che fu così impressionata dal giovane trombettista da decidere di produrre il suo album, AfroPhysicist,  per l’etichetta DDB Records. Crocker si ripresenta dopo due anni dall’album di esordio con Esape Velocity(Sony Music), una raccolta di brani originali con influenze che partono da suo nonno, il celebre trombettista di New Orleans Doc Cheatham, per arrivare a Clifford Brown, Donald Byrd, Freddie Hubbard, sino a Roy Hargrove, senza disdegnare colori funky, soul, rhythm and blues, hip/hop e latin.

http://theocroker.com/

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo