X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2016 dicembre 23 venerdì ore21.00
The Puppini Sisters 23/12/2016 21.00

The Puppini Sisters

Marcella Puppini Voce, armonica

Kate Mullins Voce

Emma Smith Voce, Ukelele

Martin Kolarides Chitarra

Peter Ibbetson Batteri

Henrik Jensen Bass0

Prezzo Door 40,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

The Puppini Sisters sono un trio musicale interamente al femminile con base a Londra che si muove tra canto a cappella nello stile anni ’40, lo swing e il jazz. Le componenti del trio sono Marcella Puppini, italiana, Stephanie O’Brien e Kate Mullins, inglesi.

Il trio è stato fondato da Marcella Puppini, bolognese trasferitasi a Londra,  prendendo spunto dal film di animazione “Appuntamento a Belleville” (Belleville Rendez-vous).
Il singolo di debutto del trio, “Boogie Woogie Bugle Boy”, è una cover di un famoso singolo di successo delle Andrew Sisters, in omaggio alle quali è stato scelto il loro nome, “The Puppini Sisters”.

Con questo primo lavoro hanno ottenuto un discreto successo, entrando nelle classifiche di Francia e Belgio, e raggiungendo la posizione numero diciassette della classifica britannica degli album. Nello stesso anno, in occasione delle festività natalizie, sono stati pubblicati esclusivamente in formato digitale i singoli “Jingle Bells” e “Silent Night”, da loro realizzati in versione a cappella.
Il loro spettacolo si divide tra il Cabaret alternativo molto swing, con rarità d’epoca affidato a tre “bambole pin-up” dello show cantato, armonizzato in falsetto e alternato a sketch sui miti delle grandi dive e ricercate suggestioni pop. Trucco d’antan e abitini da ragazze a modo, un po’ soubrette da rivista: sono le Puppini Sisters, recentemente premiate a Londra col Disco d’Oro.

 

http://www.thepuppinisisters.com/

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo