X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 marzo 1 mercoledì ore21.00
Simone Daclon Trio 01/03/2017 21.00

Simone Daclon Trio

Simone Daclon piano

Marco Vaggi contrabbasso

Paolo Orlandi batteria

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Simone Daclon, pianista e compositore, presenta il suo nuovo album in trio “Light Gravity”, secondo progetto realizzato insieme alla consolidata ritmica composta da Marco Vaggi e Paolo Orlandi.

Il trio, sempre alla ricerca di equilibrio tra tradizione e contemporaneità, si muove attraverso composizioni originali e rivisitazioni di un repertorio jazzistico ampliato, proponendo sonorità più attuali e soluzioni ritmiche e armoniche inusuali. Tra i brani si trovano elementi ispirati alla musica contemporanea e agli ambiti più “pop”, come la canzone d’autore o la tradizione sudamericana, che vanno a delineare il particolare linguaggio del trio rendendolo una tra le realtà emergenti più interessanti.

“Light Gravity” è un album di destrutturazione, in cui il trio si impegna a ricostruire e alleggerire forme complesse tramite improvvisazioni essenziali e dirette, mantenendo la propria forte impronta ritmica.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

TONIGHT LIVE: the Brazilian, jazz, funk legend Eumir Deodato & Euro Groove Department! h 21. Get Your Tickets! cards.twitter.com/ca…

Circa 2 ore fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads