X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 gennaio 12 giovedì ore21.00 Sold Out
Klaus Savoldi Bellavitis – Sinatra lives on! 12/01/2017 21.00

Klaus Savoldi Bellavitis – Sinatra lives on!

Klaus Savoldi Bellavitis voce/piano
Paolo Favini sax
Fabio Bau tromba
Giovanni Colombo piano
Ezio Rossi basso
Marco Serra batteria

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

A cent’anni dalla sua nascita, la voce di Sinatra riecheggia ancora con tutta la sua eleganza e tutto il suo stile da eterna icona dello swing. Frank rappresenta una vetta artistica difficilmente raggiungibile dai moderni cantanti “crooner” di oggi. Il motivo non è semplicemente l’aspetto tecnico vocale, ma personale e artistico. I suoi talenti come cantante, attore, show man e divo, lo hanno reso per certi versi impareggiabile. A tentare la difficile impresa ci prova Klaus Savoldi Bellavitis, artista poliedrico che sarebbe riduttivo definire semplicemente “crooner”. Klaus, per celebrare il più grande crooner di tutti i tempi, mette in campo tutte le sue doti di cantante, pianista, compositore, intrattenitore, nonchè di… scrittore.
Klaus Bellavitis ha dimostrato grande sensibilità per le conseguenze dei recenti, tragici sismi in centro Italia, ed è direttamente coinvolto in una serie di iniziative benefiche a favore delle popolazioni che ne sono state colpite.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

TONIGHT LIVE: LO GRECO BROS 4tet. La sezione ritmica più calda ed affiatata del #jazz italiano! Ultimi Biglietti! cards.twitter.com/ca…

Circa 4 ore fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads