X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2016 dicembre 21 mercoledì ore23.00
Rossana Casale in “Round Christmas” 21/12/2016 23.00

Rossana Casale in “Round Christmas”

Rossana Casale voce

Emiliano Begni pianoforte

Gino Cardamone chitarra, banjo

Ermanno Dodaro contrabbasso

Francesco Consaga sax soprano e flauto

Prezzo Door 30,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Concerto dedicato alle storie raccontate ‘attorno’ al Natale dai grandi autori della musica mondiale  del  900.
Un concerto diverso dai soliti  natalizi  delle songs americane. Musiche e canzoni di culture musicali distinte unite sotto una stessa anima che è  quella  del  blues e del  jazz.  Il sacro e  il  profano:  Silent  Night  e Chocolate Jesus (Tom Waits), A cradle in Bethlehem e Invocasao (“Deus do sim deuses….. “, Maria Bethania). I racconti crudi e poetici di Brassens di Le Père Noël Et La Petite Fille o della Piaf con la sua toccante Le Noel de la rue, ontrapposti al gioco del brano del 1946 All I want for Christmas is my two front teeth  (D  Y  Gardner) o  Zat  You  Santa  Claus,  ai  tempi  interpretata  dal grande Luis Armstrong.

“Il Natale deve essere, a mio parere, un tempo dove poter gioire ma dove è anche d’obbligo accendere  il  pensiero  ed  essere  presenti  al  racconto dell’uomo in tutte le sue sfaccettature e la musica è l’unica cosa che ti dà la possibilità di farlo contemporaneamente. ”

(Rossana Casale).

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo