X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2016 gennaio 20 mercoledì ore21.00
Patti Austin 20/01/2016 21.00

Patti Austin

Patti Austin voce
Christian von Kaphengst basso
Peter Lübke batteria
Olaf Polziehn piano

Prezzo Door 43,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Il termine superstar si adatta a ben pochi artisti del mondo dello spettacolo tanto bene quanto alla cantante Patti Austin che iniziò la sua folgorante carriera all’età di quattro anni, debuttando al mitico Apollo Theater. Beneamata protégé di Dinah Washington e Sammy Davis Jr., con glorioso passato a fianco di gente come Quincy Jones e Harry Belafonte, non c’è stato momento in cui non sia stata al top della fama, sia come cantante jazz che, soprattutto, come diva del R&B, scena che ha letteralmente dominato per decenni.
Patti Austin nella maturità ha seguito diversi percorsi di ricerca, dallo swing, al blues, al jazz, nominata più volte ai Grammy Awards, nel 2007 si aggiudica la vittoria come “Best jazz Vocal Album” con un album dedicato a George Gershwin.
Una voce incredibile, un beat straordinario, una fantastica estensione vocale ed una assoluta padronanza dello scat.

http://pattiaustin.com/

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo