X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2016 gennaio 22 venerdì ore21.00
Paolo Fresu & Oren Marshall 22/01/2016 21.00

Paolo Fresu & Oren Marshall

Paolo Fresu tromba, flicorno, effetti
Oren Marshall tuba, effetti

Prezzo Door 40,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Sold out

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Questo duo ha davvero dello straordinario, poiché poche altre formazioni simili (è importante ricordare come il duo sia una delle figurazioni più difficili della musica colta) hanno la stessa energia e la stessa creatività di questo. Liberi e propositivi, Paolo Fresu e Oren Marshall riescono a colorare importanti tele sonore utilizzando una sterminata tavolozza di colori sempre autentici e personali creando irripetibili giochi musicali.
La ben conosciuta naturalezza del trombettista di Berchidda riesce a sposarsi in maniera autentica e intensa con l’incredibile eleganza stilistica di uno dei suonatori di tuba più eterogenei e interessanti del panorama musicale contemporaneo. La comunicazione prevale sistematicamente sul mero virtuosismo in cui sarebbe facile far scivolare il loro progetto. L’interplay in gioco è totale e per i due sembra un esercizio da ragazzi. E il controllo delle parti (nonostante la chiara difficoltà di proporsi in un duo di strumenti tanto difficili quali tromba e tuba) sembra non esistere anche nei momenti di intensa improvvisazione. Nulla è difficile o ostico: armonia e progressioni in continua trasformazione. Un progetto musicale splendido dal quale è difficile distrarsi e che, alla fine, risulta essere dannatamente affascinante e simpatico nel senso nobile del termine, denso come è di humor e veicolo di immediatezze totali.

http://www.paolofresu.it/

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo