X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 gennaio 11 mercoledì ore23.00
Neri per Caso 11/01/2017 23.00

Neri per Caso

Prezzo Door 33,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Principali esponenti in Italia di uno stile musicale che affonda le sue origini nel canto polifonico classico e nell’ espressione dello «spiritual» e del «gospel» americano, i Neri per caso riescono con le loro voci a sostituire e a riprodurre in modo straordinario il suono di qualsiasi strumento musicale.

“NPC 2.0” è il titolo del nuovo progetto discografico in uscita il  22 gennaio 2017. Un titolo dalla duplice accezione: 2.0  nel  significato  di  upgrade,  nuova  release,  altra  versione  e  dimensione  dei  Neri  Per  Caso  di  un  presente  diverso  e  20  gli  anni  di  carriera  dalla  vittoria  del  Festival di Sanremo con il brano “Le ragazze”.  Il gruppo torna in  studio  di  registrazione  mettendo  in  “voce”  un  compendio  delle  esperienze  vissute  attraverso  una  raccolta  di  15  brani.  Due inediti e una selezione di cover che, insieme a noti brani della musica latina, attinge  da  alcuni  dei  più  grandi  esponenti  della  musica  internazionale  come  i  Beatles,  Sting,  Michael  Jackson,  George  Gershwin, Pino  Daniele…

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

Uno dei migliori sassofonisti jazz in circolazione (@benwendel ) e una formazione da brivido (Nate Wood,… twitter.com/i/web/st…

About 10 hours ago from Blue Note Milano's Twitter via Twitter for iPhone