X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Acquista senza registrarti, collegati con Facebook previa visione delle Normative sui dati e delle impostazioni di Facebook oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Privacy e Consensi
Newsletter La nostra newsletter contiene notizie sulla programmazione
Informativa Newsletter
Presto liberamente a Blue Note il mio consenso, che potrò in ogni momento revocare:
all’invio di comunicazioni commerciali inerenti i suoi prodotti, servizi, eventi, ricerche di mercato tramite strumenti di comunicazione tradizionali e a distanza:
all’analisi delle mie abitudini e interessi ai fini dell’offerta di servizi e dell’invio di comunicazioni commerciali maggiorimente personalizzati:
Note Puoi sempre modificare la tua scelta o cancellare la tua iscrizione quando vuoi.
Condizioni Generali di Contratto

2016 maggio 12 giovedì ore21.00
Marco Massa & Greg Lamy Quartet 12/05/2016 21.00

Marco Massa & Greg Lamy Quartet

Marco Massa voce e chitarra acustica

Greg Lamy chitarra elettrica

Joannes Müller sax tenore

Jean Marc Robin batteria

Gautier Laurent contrabbasso

Prezzo Door 27,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Torna al Blue Note Marco Massa, definito da Vincenzo Mollica “uno dei migliori autori attualmente in circolazione” con un progetto in prima assoluta per l’Italia in compagnia del quartetto nordeuropeo del chitarrista Grag Lamy. Una band straordinaria, il cui piacere di suonare insieme sprigiona un groove coinvolgente e di altissimo livello, perfetto sostegno alla voce e ai testi intensi e coinvolgenti di Massa. Uno spettacolo che mescola sapientemente jazz contemporaneo e il meglio della canzone d’autore italiana, francese e inglese.

Marco Massa vanta prestigiose collaborazioni da Renato Sellani a Tullio De Piscopo, da Armando Corsi a Massimo Moriconi, da Nicola Stilo a Francesco Baccini e molti altri. È stato vincitore del Premio Musicultura (1999), del Premio Sergio Endrigo (2011), del Premio Franco Enriquez come miglior autore d’impegno sociale e civile (2013) e del Premio Taomoda Awards: Music & Social (2015).  Dopo “Come un Tuareg” (1997), “Nelle Migliori Famiglie” (2009), “Io Sono Freak” (2011) e “A volte arriva il jazz” (2013, live al Blue Note di Milano), è in uscita il suo nuovo album “Sono Cose Delicate” (2016) che non mancherà di stupire per la ricchezza della sua musica e per i temi trattati, tra canzoni d’amore e d’impegno sociale.

Greg Lamy è “un chitarrista con un suono puro e fresco capace di creare climi melodici diversi con un fraseggio fluido, un musicista con un grande futuro” (Lionel Loueke). Lamy è nato a New Orleans (U.S.A.) e attualmente vive e lavora tra il Lussemburgo e Parigi. Con il suo quartetto, completato dal sassofonista tedesco Joannes Müller e dai francesi Jean Marc Robin (batteria) e Gautier Laurent (contrabbasso), ha registrato tre album: “What are you afraid of?” (2006), “I see you” (2009) e “Meeting” (2013).

Il concerto è organizzato nel contesto di AHUM MILANO JAZZ FESTIVAL 14 edizione.

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo