X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 maggio 16 martedì ore21.00
Kandace Springs 16/05/2017 21.00

Kandace Springs

Prezzo Door 40,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Se le strade del jazz, del blues e del pop corrono per lo più in parallelo, non è affatto raro che i loro tracciati s’intersechino e si congiungano in un unico, e generalmente piuttosto intrigante, tratto.
Da qualche tempo una di queste intersezioni porta il nome di Kandace Springs, la ventottenne cantante, pianista e compositrice di stanza a Nashville che si presenta con il debutto discografico per il prestigioso marchio Blue Note.
Due i suoi padrini d’eccezione: Prince che, ancora ignota, nel 2014 la volle a sul palco di Paisley Park per i 30 anni di “Purple Rain”. E Daryl Hall, che nel 2015 l’ha invitata ad una delle fortunate session web live con giovani talenti e grandi star dal suo locale vicino New York, i “Live from Daryl”s House”.
L’album che presenterà al Blue Note è, appunto, “Soul Eyes” (Blue Note Records) che ha, fra i session man, griffe quali Terence Blanchard, Vinnie Colaiuta e Jesse Harris: atmosfere per lo più malinconiche e intimiste, soul raffinato e venato di jazz.

www.kandacesprings.com

Immagine anteprima YouTube

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

"Music is not an occupation or profession, it's a compulsion." Duke Ellington #HappySunday #jazz youtube.com/watch?v=…

Circa 2 settimane fa dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads