X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 aprile 14 venerdì ore21.00
James Carter Organ Trio 14/04/2017 21.00

James Carter Organ Trio

James Carter sax
Alex White batteria
Gerard Gibbs organo

Prezzo Door 35,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Polistrumentista specializzato nel sax tenore, James Carter si è sempre prodotto in performance potenti ed energetiche. Negli anni novanta Carter attirò l’attenzione di stampa e pubblico per la maestria con cui, così giovane, riusciva a plasmare a suo piacimento qualsiasi stile jazz, passando dallo staccato tipico del sax degli anni ’20 ai fraseggi dixieland, al bop, all’R n’B ed al funk pur mantenendo un’identità musicale molto ben delineata.
Al Blue Note verrà con il suo gruppo più recente, l’Organ Trio completato da altri musicisti della scena di Detroit: Carter si ricollega alle sue vere radici; quelle che affondano nel jazz muscolare degli anni ’60, dei piccoli combo con organo Hammond B3 e sassofono rovente, di cui furono maestri Gene Ammons e Stanley Turrentine.
In versione aggiornata, ecco rivivere quelle atmosfere funky.

www.jamescarterlive.com

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

TONIGHT LIVE: Alex Usai Band. Un tuffo nel mondo del Rhythm and Blues, del Jazz e Funk... cards.twitter.com/ca…

Ieri dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads