X

Registrazione

Per acquistare online i biglietti, gli abbonamenti, i prodotti Blue Note ed accedere ai privilegi riservati ai soci, è necessario registrarsi. Inserisci semplicemente nome cognome ed indirizzo email e Registrati: al termine ti verrà inviata una email contenente un link per confermare l'iscrizione all’indirizzo di posta elettronica che indicherai. Dopo aver ciccato sul link di conferma, riceverai una seconda email contenente username e password. Dopo aver confermato la tua registrazione e ricevuto la mail con username e password, potrai effettuare l’accesso.

Collegati facilmente con Facebook, oppure
se sei registrato,

Dati di accesso
Newsletter La newsletter settimanale contiene notizie ed offerte sulla programmazione e sulle principali iniziative di Blue Note Milano
Privacy e Condizioni Generali Nel procedere, confermo, a tutti gli effetti di legge, di aver letto attentamente le Condizioni Generali di averle accettate, nonché di aver attentamente preso visione della informativa ai sensi del D.Lgs. n.196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), Privacy

2017 maggio 14 domenica ore21.00
IGUAZU’ Acoustic Trio & LATIN Project 14/05/2017 21.00

IGUAZU’ Acoustic Trio & LATIN Project

Fabio Gianni piano
Marco Mistrangelo basso
Alex Battini de Barreiro batteria e percussioni

Gendrickson Mena tromba

Carlo Napolitano trombone

Ernesttico percussioni

Prezzo Door 35,00

Per una serata speciale, abbina anche la cena al ristorante

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Quest’anno il concerto di Iguazù Acoustic Trio sarà una occasione speciale.
Verrà infatti presentato il loro ultimo e nuovissimo lavoro dal titolo “funclave” nel quale i tre componenti del gruppo hanno espresso le loro note qualità di interpreti della musica Afro-Cubana e brasiliana strizzando però l’occhiolino anche a sonorità funk e generando un sound fresco e coinvolgente.
Il trio (Fabio Gianni al piano, Marco Mistrangelo al basso elettrico e Alex Battini de Barreiro alla batteria) si avvale anche della collaborazione di 3 straordinari musicisti del calibro di Gendrickson Mena alla tromba, Carlo Napolitano al trombone e il noto percussionista Ernesttico Rodriguez il cui curriculum (Pino Daniele, Zucchero, Gonzálo Rubalcaba, Gloria Estefan..)parla da solo.
Spazio quindi al virtuosismo ma anche all’energia e alla buona musica con la certezza che anche in questa occasione il concerto sarà sold out come nelle precedenti edizioni.

Immagine anteprima YouTube

 

Acquista i biglietti per i tuoi spettacoli preferiti

Acquista telefonicamente

dal Martedì al Sabato dalle 14 alle 22
02 69016888

Seguici

per rimanere aggiornato e godere delle opportunità che ti riserviamo

TONIGHT LIVE: il fascino e l'eleganza di Rosalia De Souza, tra #azz, samba e bossa nova... cards.twitter.com/ca…

Ieri dal Twitter di Blue Note Milano via Twitter Ads